rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Cronaca

Dramma sfiorato ad Avellino: donna tenta di gettarsi dal Ponte della Ferriera

Fortunatamente l'estremo gesto è stato impedito dall'intervento dei soccorsi

La città di Avellino è stata scossa questa mattina da un momento di estrema angoscia, quando una donna ha tentato di porre fine alla sua vita, gettandosi dal Ponte della Ferriera. Solo grazie all'intervento celere della polizia e dei soccorritori, la tragedia è stata evitata.

Poco dopo le sei del mattino di oggi, alcuni passanti hanno prontamente allertato le forze dell'ordine, consentendo agli agenti di arrivare in tempo per impedire alla donna di compiere l'atto disperato e mettere in pericolo la propria esistenza.

Gli agenti di polizia sono al lavoro per ricostruire gli avvenimenti e individuare le cause che hanno spinto la donna a compiere questo gesto estremo. Si intuisce che sia stata travolta da un profondo sconforto che l'ha spinta a considerare il suicidio come unico sbocco.

Fortunatamente, il pronto intervento ha permesso di affidare la donna ai sanitari del 118, i quali hanno prontamente eseguito una visita per valutare le sue condizioni di salute. Ora sarà fondamentale fornirle il sostegno psicologico e l'assistenza necessaria per aiutarla a superare questo momento difficile e affrontare i suoi problemi con la giusta assistenza.

Questo episodio ci richiama all'importanza di rimanere sempre attenti e pronti a intervenire quando qualcuno sembra attraversare un periodo di difficoltà emotiva o psicologica. La prevenzione e l'aiuto tempestivo possono fare la differenza tra la vita e la morte. Speriamo che la donna riceva tutto l'appoggio necessario per superare questo momento di profondo dolore e possa trovare la forza per affrontare le sfide future.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sfiorato ad Avellino: donna tenta di gettarsi dal Ponte della Ferriera

AvellinoToday è in caricamento