rotate-mobile
Cronaca

Avellino Calcio, riaperta la Tribuna Terminio: c'è l'ok del Gip

L'impianto sportivo domani aprirà regolarmente i cancelli a spettatori e abbonati

Il Gip del Tribunale di Avellino ha accolto la richiesta di dissequestro inoltrata dall'Unione Sportiva Avellino e dal Comune. La Tribuna Terminio riapre così le porte ai tifosi biancoverdi per la partita in programma domani contro la Pro Vercelli.

Dopo che il consulente tecnico della Procura Francesco Saverio questa mattina ha verificato presso lo stadio Partenio - Lomabardi l'intervento effettuato dalla società sportiva sotto indicazione del Comune di Avellino, è finalmente arrivato l'ok, non essendoci più i presupposti di pericolo per la pubblica incolumità.

I lavori di messa in sicurezza erano stati resi necessari dopo l'intervento di squadra mobile, Procura e Vigili del Fuoco che avevano disposto il sequestro della struttura a causa della caduta di pezzi di cemento dai gradoni superiori. Una corsa contro il tempo per assicurare il regolare svolgimento della partita di domani alle 15.00, gli interventi infatti sono andati avanti per tutta la giornata di ieri e fino a tarda notte per presentare questa mattina la documentazione necessaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Calcio, riaperta la Tribuna Terminio: c'è l'ok del Gip

AvellinoToday è in caricamento