rotate-mobile
Cronaca

Dieci anni dalla morte di Generoso: i vigili del fuoco non dimenticano

In occasione del decennale della scomparsa di Generoso Iandolo, i Vigili del Fuoco di Avellino commemoreranno il collega deceduto a seguito di un infortunio in servizio

In occasione del decennale della scomparsa del Vigile Generoso Iandolo, il comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, commemorerà il collega deceduto a seguito di infortunio in servizio, con la deposizione di una corona d'alloro presso la lapide ubicata all'ingresso del Comando provinciale di Avellino e di un cuscino di fiori presso il cimitero di Avellino.


La cerimonia avrà inizio alle ore 09'00 di domani 7 settembre, al cimitero di Avellino e proseguirà alle ore 09'30 presso il Comando Provinciale di via Zigarelli. Saranno presenti le autorità comunali di Avellino, Atripalda e Montella. Nella stessa giornata, poi, davanti alla chiesa del Rosario di Avellino, a partire dalle ore 10'30 e fino alle ore 13'00, si terrà "Pompieropoli" dedicata ai bambini. Aspettiamo, numerosi, tutti i piccoli aspiranti Pompieri per un giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci anni dalla morte di Generoso: i vigili del fuoco non dimenticano

AvellinoToday è in caricamento