menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli nelle scuole avellinesi, chiusa la palestra di Borgo Ferrovia

Dopo la vicenda della Cocchia il Comune ha predisposto verifiche periodiche in 16 plessi scolastici

A causa dell'irregolarità dell'impianto elettrico è stata chiusa la palestra dell'Istituto Comprensivo Francesco Tedesco di Borgo Ferrovia.

I controlli messi in essere dal Comune dopo il sequestro del terzo piano del plesso di via Tuoro Cappuccini sono stati affidati alla Società di Ingegneria "Sidelmed S.p.A.". La ditta sta effettuando verifiche periodiche agli impianti elettrici di messa a terra e agli impianti di protezione contro le scariche atmosferiche di 16 scuole avellinesi.

Le scuole elementari interessate sono: quelle di via Colombo, l' Umberto Nobile, la scuola di rione Parco, di via Scandone, di Bellizzi, di Picarelli, di rione Mazzini, le scuole materne di Valle, di via Piave , di San Tommaso di via Morelli e Silvati e l'asilo Gennarelli. Infine, i controlli riguarderanno le medie F. Tedesco e San Tommaso e l'asilo nido Oscar D'Agostino.

La palestra della scuola elementare di Borgo Ferrovia resterà chiusa per una settimana. I lavori affidati con somma urgenza ad una ditta specializzata partiranno già questa mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 86enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 68enne al Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento