rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Cronaca

Avellino, bomba in via Imbimbo: forze dell'ordine al lavoro per fare luce sulla vicenda

L'autore dell'attentato dovrebbe essere in via di identificazione

Nella notte scorsa, Avellino è stata scossa da un terribile atto intimidatorio che ha lasciato gli abitanti di Via Luigi Imbimbo sconvolti e spaventati. Il civico 18, un prefabbricato pesante, è stato il teatro di un'esplosione che ha distrutto il portone e gli infissi del palazzo, causando una scia di paura e incertezza tra i residenti.

Il terrore è iniziato all'una di notte tra mercoledì e giovedì, quando un potente ordigno è stato posizionato al civico 18. Il boato dell'esplosione è stato così forte da svegliare chiunque fosse nelle vicinanze, trasformando la quiete notturna in un caos di paura. Gli abitanti, ancora scossi dall'evento, hanno raccontato che sembrava un terremoto, con la forza dell'esplosione che li ha spinti a scendere in strada per cercare sicurezza.

Ci sono molte domande senza risposta riguardo a questo atto intimidatorio. Prima dell'esplosione, pare che ci sia stata una lite tra un gruppo di persone e un inquilino del civico 18. Questo fatto potrebbe essere stato il preludio all'atto brutale che ha distrutto una parte del palazzo. Ancor più inquietante, poco prima della deflagrazione, un testimone afferma di aver visto uno scooter allontanarsi a tutta velocità dalla zona, sollevando sospetti sulla possibile connessione tra l'esplosione e un possibile fuggitivo.

Le autorità sono ora al lavoro per fare luce su questa vicenda, con la Mobile che ha condotto un'indagine intensiva per identificare gli autori dell'atto intimidatorio. Si sospetta che dietro questo gesto possa nascondersi una vendetta personale, ma solo il proseguimento delle indagini potrà rivelare la verità dietro questo atto di violenza.

Gli abitanti di Via Luigi Imbimbo sono uniti nella speranza che giustizia sia fatta e che la sicurezza della loro comunità sia ripristinata. Le autorità si stanno impegnando a fondo per portare gli autori di questo terribile atto di intimidazione di fronte alla legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, bomba in via Imbimbo: forze dell'ordine al lavoro per fare luce sulla vicenda

AvellinoToday è in caricamento