rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Avella

Avella, 5 chili di droga in casa: arrestato

Il 49enne, inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, veniva quindi dichiarato in stato di arresto

In casa ha 5 chilogrammi di sostanza stupefacente, arrestato pregiudicato di Avella. Nel corso dell’attività di ricerca, venivano trovati tre borsoni di diverse dimensioni, occultati, in maniera separata, all’interno di diversi mobili dell’abitazione, contenenti: più di 300 ovuli con all’interno hashish, sigillati mediante cellophane; 12 panetti di analoga sostanza stupefacente;un sacchetto con circa 50 grammi di cocaina pura; diverse bustine di plastica contenente marijuana.

Durante l’attività venivano inoltre rinvenuti due bilancini di precisione ed altro materiale potenzialmente idoneo al confezionamento di dosi verosimilmente destinate all’illecito mercato.

Nel prosieguo dell’operazione infine, nascosta in un armadio, veniva trovata una pistola ad aria compresa, avente la canna non colorata di rosso che ne permette il riconoscimento quale arma inoffensiva.

Quanto rinvenuto, è stato sottoposto  a sequestro penale.

Il 49enne, inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, veniva quindi dichiarato in stato di arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avella, 5 chili di droga in casa: arrestato

AvellinoToday è in caricamento