menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfreccia a tutta velocità sull'autostrada e viene fermato dalla polizia: trovano 5 chili di marijuana

Gli operatori coglievano da subito l’atteggiamento nervoso del fermato tanto da insospettirli e determinando, come di consueto, l’approfondimento del controllo, non solo alla persona ma anche al veicolo

Una Smart coupé sfrecciava a tutta velocità in autostrada tanto da destare l'attenzione della polizia che si metteva all'inseguimento. Una volta raggiunto e fermato, iniziava l'identificazione: M.G., di anni 32, pregiudicato originario della provincia di Bari trovato senza patente.

Gli operatori coglievano da subito l’atteggiamento nervoso del fermato tanto da insospettirli e determinando, come di consueto, l’approfondimento del controllo, non solo alla persona ma anche al veicolo.

Su quest’ultimo, ben occultato all’interno del vano bagagli si rinveniva una busta di plastica da spesa di colore rosa, con al suo interno ulteriori 5 bustoni di plastica trasparente, tutti contenente sostanza stupefacente del tipo marjuana sottovuoto.

A tal punto il pluripregiudicato barese veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito,veniva tradotto presso la casa Circondariale di Benevento, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, competente per territorio.

L’autovettura Smart e la sostanza stupefacente venivano sottoposte a sequestro penale.

La sostanza stupefacente risultava essere marijuana, per un peso complessivo di oltre cinque chilogrammi.

Il valore complessivo di tale sostanza risulta pari a circa 10.000,00 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento