menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autore delle rapine ai distributori nel Baianese confessa e viene arrestato

A bordo di uno scooter, in precedenza segnalato, era stato individuato bloccato e condotto in Questura. A nulla sono valsi i tentativi del malvivente di dimostrare la propria estraneità agli aventi delittuosi, visto che ad inchiodarlo si sono rivelate fondamentali le immagini del sistema di videosorveglianza

Il 40enne tratto in arresto dagli Agenti della Squadra Mobile nella serata di ieri ha confessato di essere stato l’autore materiale della rapine commesse in danno dei distributori di carburante dislocati tra i Comuni di Avella e Sperone. L’uomo era stato fermato nel pomeriggio di ieri in prossimità del Comune di Monteforte Irpino dopo aver compiuto, unitamente ad altri complici in corso di identificazione, tre rapine in danno dei gestori di carburante.

A bordo di uno scooter, in precedenza segnalato, era stato individuato bloccato e condotto in Questura. A nulla sono valsi i tentativi del malvivente di dimostrare la propria estraneità agli aventi delittuosi, visto che ad inchiodarlo si sono rivelate fondamentali le immagini del sistema di videosorveglianza dei distributori di carburante, oltre alla preziosa collaborazione fornita dalle vittime. Pertanto dopo la confessione, nel corso della quale il 40enne ha spiegato agli Agenti il modus operandi posto in essere nelle circostanze, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento