rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Centro storico, polizia municipale mette i sigilli ad autocarrozzeria

"Siamo intenzionati a non abbassare la guardia - conferma il Colonnello Arvonio  - e proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli sul territorio, perché il rispetto delle regole è elemento fondamentale del percorso di crescita e sviluppo della città"

Nell' ambito degli accertamenti finalizzati alla verifica del rispetto delle norme ambientali-igienico sanitarie-edilizie, la Polizia Municipale di Avellino diretta dal Colonnello Michele Arvonio  ha proceduto nella mattinata odierna ad operazione di verifica di un'autocarrozzeria ubicata nel centro storico di Avellino.

All' atto dell' ispezione sono state rilevate violazioni, quali il deposito incontrollato dei rifiuti nonché l'assenza dei requisiti di idoneità dei luoghi di lavoro. Gli uomini della Municipale hanno riscontrato anche violazioni di carattere penale e, al fine di tutelare la salute pubblica, hanno predisposto la chiusura dell'attività che è stata sottoposta a sequestro giudiziario.

Alla fine dei controlli il titolare è stato denunciato per violazione del codice ambientale e deferito all'autorità giudiziaria. Seguiranno gli ulteriori accertamenti sulle autorizzazioni amministrative.

"Siamo intenzionati a non abbassare la guardia - conferma il Colonnello Arvonio  - e proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli sul territorio, perché il rispetto delle regole è elemento fondamentale del percorso di crescita e sviluppo della città ed è compito dell'intera comunità contribuire a renderla migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, polizia municipale mette i sigilli ad autocarrozzeria

AvellinoToday è in caricamento