rotate-mobile
Cronaca Montoro

Autocarrozzeria con dipendenti non regolarizzati: multa di diecimila euro

Hanno proceduto al controllo dell'autocarrozzeria, deferendo in stato di libertà il titolare della medesima in quanto due operai dipendenti non erano assunti regolarmente

I militari della Stazione di Montoro Superiore, unitamente agli ispettori della direzione provinciale del lavoro di Avellino, hanno proceduto al controllo dell' autocarrozzeria, deferendo in stato di libertà il titolare della medesima in quanto due operai dipendenti non erano assunti regolarmente; i dipendenti non erano stati sottoposti alla prevista sorveglianza sanitaria per i lavoratori che nell’ espletamento delle loro mansioni entrano in contatto con agenti chimici, corrosivi. Agli stessi lavoratori non erano stati forniti i dispositivi di protezione individuale. 

Al termini degli accertamenti, avendo verificato diverse violazioni alla specifica normativa di settore, si comminavano al suddetto imprenditore sanzioni amministrative per circa €10.000. Inoltre si procedeva a sottoporre a sequestro la struttura in questione .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarrozzeria con dipendenti non regolarizzati: multa di diecimila euro

AvellinoToday è in caricamento