rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Viaggia in autostrada a zig-zag: trovato ubriaco al volante

Provvidenziale l’intervento degli operatori della Polizia Stradale che, con non poche difficoltà, mettevano in sicurezza la persona. Il fermato,  in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool e, probabilmente,  anche di sostanze stupefacenti, iniziava a proferire frasi sconnesse e senza alcun senso

Audi A3 proveniente da Napoli e  in direzione Bari sull'autostrada A16 procede a zig zag  urtando più volte contro i guardrail posti ai lati della carreggiata.

La pattuglia della Polstrada prontamente intervenuta,  accertava la realtà di quanto segnalato poiché, rinveniva un’autovettura Audi A 3, incidentata e ferma contro il muro di contenimento posto sul lato della strada mentre, poco più avanti, notava una persona di sesso maschile che, con andamento barcollante, procedeva a piedi al centro della carreggiata tra i veicoli in transito che lo schivavano.

Provvidenziale l’intervento degli operatori della Polizia Stradale che, con non poche difficoltà, mettevano in sicurezza la persona. Il fermato,  in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool e, probabilmente,  anche di sostanze stupefacenti, iniziava a proferire frasi sconnesse e senza alcun senso.

Il medesimo, P.T. di anni 34 della provincia di Caserta, visitato da personale medico giunto a bordo di ambulanza del 118, rifiutava il ricovero in ospedale, così come rifiutava di sottoporsi agli accertamenti del tasso di alcolemia a mezzo etilometro in dotazione e quelli biologici finalizzati a verificare la recente assunzione di sostanze stupefacenti. Il conducente risultava privo di patente poiché già ritirata e sospesa per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia in autostrada a zig-zag: trovato ubriaco al volante

AvellinoToday è in caricamento