menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto sospette a Volturara, carabinieri allontanano 4 persone

Alcuni anziani, avendo notato due autovetture girovagare con insistenza nei pressi di abitazioni isolate di Volturara Irpina, non esitavano a segnalarle al “112”

È andata male a quattro pregiudicati che, controllati dai Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina e dell’Aliquota Radiomobile di Montella, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.

Alcuni anziani, avendo notato due autovetture girovagare con insistenza nei pressi di abitazioni isolate di Volturara Irpina, non esitavano a segnalarle al “112”. Immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Montella, avuta la notizia, davano attuazione ad un articolato e consolidato dispositivo per intercettare i due veicoli segnalati.

L’approfondita conoscenza del territorio e delle realtà locali, tuttavia, permetteva ai militari della Stazione di Volturara Irpina di fermare una delle due auto con a bordo due donne un uomo, tutti di origine rom e di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, provenienti dall’hinterland napoletano.

La seconda autovettura veniva invece bloccata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella: a bordo vi era un 37enne, nato a Caserta ma residente a Caivano, nullafacente.

Condotti in Caserma, si accertava che a loro carico figuravano numerosi precedenti penali, principalmente per reati contro il patrimonio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento