rotate-mobile
Cronaca Lauro

Ruba l'auto e si nasconde dalla nonna: trovato con le chiavi in tasca

L'episodio a Lauro

Ruba un'auto ma viene arrestato. Provvidenziale la telefonata al 113 del proprietario dell'auto che ha avvertito una pattuglia del Commissariato di Lauro e subito i poliziotti si sono messi sulle tracce del malvivente. Il furto da parte del 27enne era riuscito approfittando del fatto che la chiavi dell’auto erano state lasciate incautamente all’interno del veicolo.

A seguito di varie segnalazioni circa il passaggio dell’autovettura ricercata, dopo qualche ora, quest’ultima veniva rinvenuta a Lauro parcheggiata all’imbocco di una strada sterrata.
Assunte utili informazioni, i poliziotti riuscivano a risalire all’identità del ladro che veniva rintracciato presso l’abitazione della propria nonna, ancora in possesso delle chiavi del veicolo rubato.

L’auto veniva consegnata al legittimo proprietario mentre il 27enne, condotto presso gli Uffici di Polizia, a seguito delle formalità di rito, veniva tratto in arresto e trattenuto in Commissariato, in attesa dell’udienza per direttissima fissata per l’odierna mattinata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto e si nasconde dalla nonna: trovato con le chiavi in tasca

AvellinoToday è in caricamento