rotate-mobile
Cronaca Solofra

Auto in fiamme a Solofra, Sindaco Vignola: "Sincera vicinanza al Presidente del Consiglio Comunale"

Il Primo Cittadino: "Siamo fiduciosi nell'operato delle forze dell'ordine"

Questa notte, la comunità di Solofra ha vissuto attimi di paura per l'incendio divampato ai danni dell'autovettura appartenente al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Filodemo, parcheggiata in un cortile condominiale di via Principe Amedeo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto rispettivamente ad acquisire elementi utili per le indagini e a spegnere le fiamme.

Il Sindaco di Solofra Michele Vignola ha espresso solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Filodemo: "A nome dell'Ammiministrazione Comunale e dell'intera comunita' esprimo la mia più sincera vicinanza al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Filodemo ed alla sua famiglia per l'accaduto di questa notte. Molta paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza tra i residenti.

La Compagnia dei Carabinieri di Solofra e la locale stazione congiuntamente ai Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti per mettere in sicurezza l'intera area, sono al lavoro per stabilire la natura dell'incendio che ha coinvolto il veicolo. Siamo fiduciosi nell'operato delle forze dell'ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Solofra, Sindaco Vignola: "Sincera vicinanza al Presidente del Consiglio Comunale"

AvellinoToday è in caricamento