rotate-mobile
Cronaca Quindici

Auto in fiamme a Quindici: carabinieri non trascurano nessuna pista

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per stabilire l’esatta natura dell’incendio. Nessuna ipotesi viene tralasciata: potrebbe trattarsi di un cortocircuito ma anche di un tentato furto su commissione

I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a seguito di un principio di incendio di un’Audi A4 parcheggiata in strada. Le fiamme, che hanno interessato il vano motore, sono state spente grazie al tempestivo intervento ed al coraggio del  proprietario del veicolo, accorso insieme ad alcuni vicini, riuscendo così ad evitare ulteriori danni e ben più gravi conseguenze di pericolo. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per stabilire l’esatta natura dell’incendio. Nessuna ipotesi viene tralasciata: potrebbe trattarsi di un cortocircuito ma anche di un tentato furto su commissione messo in atto da maldestri ladri che, nel tentativo di disinnescare i dispositivi antiavviamento del veicolo, determinavano tale fenomeno. Ipotesi non sottovalutata anche in considerazione che in quello stesso comune, dopo qualche ora è stata asportata un’Audi simile a quella andata a fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Quindici: carabinieri non trascurano nessuna pista

AvellinoToday è in caricamento