menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atripalda piange la scomparsa di Marcello, in attesa del feretro

La salma arriverà nel fine settimana e i funerali si svolgeranno con ogni probabilità entro mercoledì prossimo. L'incidente è avvenuto lungo una strada a scorrimento veloce. L'automobilista che ha investito in pieno il 23enne stava effettuando un sorpasso in una curva e si è ritrovato di fronte il giovane in moto

Sono state avviate tutte le pratiche burocratiche per far ritornare la salma di Marcello Cucciniello in Italia. I funerali da prime indiscrezioni si svolgeranno tra la giornata di martedì e mercoledì prossimi. I contatti viaggiano spediti tra la Farnesina e il consolato in Thailandia grazie anche all'interessamento della deputata Valentina Paris, concittadina dello sfortunato ragazzo. In queste ultime ore Gianpaolo Capobianco, amico di Marcello, che era con lui, è stato sentito dalle forze dell’ordine thailandesi e da quelle dell’ambasciata.

Da una prima deposizione pare che Marcello e Gianpaolo abbiano noleggiato due moto per andare in spiaggia. Marcello però avrebbe deciso di fare un giro più lungo, mentre Gianpaolo si è avviato in spiaggia. 

 L’incidente è avvenuto lungo una strada a scorrimento veloce. L’auto che ha investito in pieno il 23enne stava effettuando un sorpasso in curva e si è ritrovato di fronte il giovane in moto. Inevitabile l’impatto. Marcello è stato sbalzato in aria per diversi metri e poi è finito sull’asfalto. Nel frattempo Gianpaolo che non vedeva arrivare il suo amico ha cominciato a cercarlo. E’ andato anche nell’agenzia che ha affittato loro i mezzi. Ma niente da fare. Solo dopo diverso tempo è riuscito a capire cosa fosse accaduto. Quando è arrivato sul posto, non credeva ai suoi occhi. Sotto choc il giovane ha visto il corpo del suo amico a terra. Immobile e senza vita. E’ stato un vero colpo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento