menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotteria Braille: vinti 500mila euro ad Atripalda

La lotteria Braille, sensibile al tema della solidarietà, ha venduto 601.920 tagliandi per una raccolta complessiva di 1.805.760 euro

Vinti 500mila euro ad Atripalda grazie alla seconda edizione della Lotteria Braille. È la seconda volta che la vittoria arriva in Campania. Nel complesso, sono stati distribuiti altri 24 premi di seconda categoria da 10mila euro ciascuno. 

La lotteria Braille, sempre molto sensibile al tema della solidarietà, ha venduto 601.920 tagliandi per una raccolta totale di 1.805.760 euro. I possessori del tagliando vincente lo dovranno presentare, integro e originale, presso lo sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. In alternativa, il biglietto può essere spedito all’Ufficio Premi, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Tutti i premi devono essere richiesti entro e non oltre il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell’estrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento