menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atripalda invasa dai topi, partono gli interventi di derattizzazione

Tanti i cittadini che si sono lamentati del degrado in cui versano le principali arterie stradali

Negli ultimi giorni i cittadini di Atripalda sono stati protagonisti di numerosi incontri ravvinati con ratti di dimensioni abbastanza grandi. Episodi che si sono verificati sia nelle immediate adiacenze dei locali commerciali a ridosso del fiume Sabato, sia negli androni dei palazzi. Una situazione invivibile che è stata immediatamente denunciata agli uffici preposti.

Per risolvere il problema l'assessore all'Ambiente Prezioso ha fatto richiesta all'Asl di una derattizzazione straordinaria:

"Ho fatto inviare all'Asl una richiesta di derattizzazione straordinaria e stamane il responsabile dell'azienda sanitaria congiuntamente all'impresa affidataria del servizio, si sono presentati in comune per discutere della problematica - spiega l'amministratore - Al termine dell'incontro accogliendo la nostra richiesta, si è convenuto che sarà integrata la quantità di rat-box utilizzati per la derattizzazione, con particolare attenzione alle arterie che costeggiano il fiume Sabato e alle strade in cui si è registrata la presenza dei topi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento