rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Blitz antidroga, arrestate tre persone: erano in possesso di cocaina e hashish

Trovati circa 50 grammi di cocaina e due panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 200 grammi

I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno arrestato tre persone ritenute responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti sono avvenuti la scorsa notte, a Grottaminarda: i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio di pattuglia, hanno notato un movimento sospetto da parte di tre persone a bordo di un’autovettura. A bordo dell’auto erano presenti un ragazzo ed una coppia di conviventi, tutti domiciliati nel centro ufitano e di età compresa tra i 20 ed i 28 anni.

Appena fermati, gli stessi manifestavano un apparente ed inspiegato nervosismo tale da insospettire ulteriormente i militari operanti che decidevano quindi di approfondire il controllo. Infatti, a seguito di perquisizione il ragazzo veniva trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina nonché di due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 200 grammi. Della cocaina, ancora, veniva rinvenuta in possesso della ragazza. Inoltre, nell’abitazione dove quest’ultima conviveva con l’altro fermato, veniva rinvenuto un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato i tre giovani venivano dichiarati in stato di arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga, arrestate tre persone: erano in possesso di cocaina e hashish

AvellinoToday è in caricamento