menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“ Mediofondo primavera”, le strade di Ariano interdette al traffico

La circolazione sulle strade del centro urbano è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico diramata dalla Polizia Municipale

Domenica 9 aprile 2017 è in programma la manifestazione ciclistica ““ Mediofondo primavera” che interesserà il centro urbano con direzione S. Antonio, Martiri, SS90, Camporeale, con raduno alle ore 7.00 e partenza alle ore 9,00 dal piazzale antistante il Cimitero comunale, ove è previsto anche l’arrivo proveniente dalla SP 414/Montecalvo.

La circolazione sulle strade del centro urbano è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico diramata dalla Polizia Municipale:

dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.30 (esclusivamente nella domenica 9  aprile), il piazzale antistante il Cimitero comunale è riservato ai veicoli dei partecipanti, degli organizzatori, dei commissari di gara e dei veicoli a servizio della manifestazione;

dalle ore 8 ,00 alle ore 9,30 (partenza) e dalle ore 11,30 alle ore 13,30 (arrivo) e, comunque, sino al termine della manifestazione è sospesa la circolazione veicolare nel tratto di strada della SP 414 compreso tra bivio S. Antonio SP 414 e bivio Mogna e Sterda SP 414.

E’, altresì, sospesa la circolazione veicolare lungo tutte le arterie stradali di competenza interferenti con il passaggio transitorio dei ciclisti.

In tale occasione, in via eccezionale, durante lo svolgimento della gara sarà consentita la sosta dei veicoli sul tratto di strada bivio S. Antonio – ex SS.90 direzione Martiri.

 I mezzi Amu diretti al Cimitero effettueranno la sosta all’incrocio S. Antonio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento