rotate-mobile
Cronaca Torella dei Lombardi

Antonio Lodise riconfermato nel CDA della Sapienza

Di Torella dei Lombardi, è confermato Rappresentante degli Studenti in Consiglio di Amministrazione della Sapienza Università di Roma per la seconda volta

Antonio Lodise, di Torella dei Lombardi, è confermato Rappresentante degli Studenti in Consiglio di Amministrazione della Sapienza Università di Roma per la seconda volta.

Dopo le elezioni di dicembre 2015, che videro per la prima volta uno studente irpino nell’organo decisionale dell’università romana, la tornata elettorale conclusasi lo scorso 23 marzo ha rinnovato il mandato di rappresentanza al giovane irpino e soprattutto porta la lista da lui capeggiata a primeggiare in tutto l’Ateneo.

Premiato l’impegno e la passione profusi nel biennio 2016/18, anni in cui Antonio Lodise è stato ospite e protagonista di numerose iniziative studentesche i cui ha sempre ribadito l’importanza delle proprie origini, la forza dell’educazione ricevuta dalla sua famiglia e la necessità di ripartire dai giovani, dagli studenti e dalla trasparenza.

A Sapienza In Movimento sono arrivati anche i complimenti del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che sono stati accolti dal neo-eletto Lodise con un invito ad una proficua collaborazione.

Insieme ad Antonio Lodise, eletti sotto l’egida di Sapienza In Movimento, a rappresentare gli studenti per i prossimi due anni ci saranno in Senato Accademico Giancarlo Caiazzo, Simone Rebichini e Matilde Santarelli, nel Comitato Per Lo Sport Universitario Gianpaolo Taddei e nel Comitato Territoriale Dell’ADISU Roma Uno Leonardo Fiorini Ripert.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Lodise riconfermato nel CDA della Sapienza

AvellinoToday è in caricamento