rotate-mobile
Cronaca

Anna si è svegliata ed è cosciente: ecco gli ultimi aggiornamenti

La giovane è ricoverata al "Cardarelli" di Napoli a seguito di gravi ustioni provocate da un incidente domestico

Anna Sperduto, la ragazza di Avellino vittima di un incidente domestico avvenuto sabato sera, è sveglia e cosciente. Attualmente ricoverata al "Cardarelli" di Napoli, a seguito delle gravi ustioni riportate a causa del ritorno di fiamma di una stufa accesa, Anna sarebbe, dunque, uscita dal coma farmacologico ed è stata estubata. Un vero miracolo. 

Tanti i messaggi d'incoraggiamento 

Su Facebook, in tantissimi hanno voluto far sentire il loro affetto alla giovane ragazza e ai suoi familiari. Un messaggio di forza e speranza al quale si associa anche tutta la redazione di Avellino Today che, nel marzo 2020 - con l'inizio dell'emergenza coronavirus - ha avuto modo di intervistarla per documentare il suo impegno nell'aiutare le tante famiglie che, in quel periodo, si ritrovarono in serie difficoltà a causa della forte crisi economica.

Anna, attraverso delle dirette Facebook, fece partire una vera e autentica gara di solidarietà capace di permettere la consegna di beni alimentari e di prima necessità. Ora, la nostra speranza, è che tutta la forza che l'ha sempre caratterizzata, le consenta anche di superare presto questi drammatici momenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna si è svegliata ed è cosciente: ecco gli ultimi aggiornamenti

AvellinoToday è in caricamento