rotate-mobile
Cronaca

Anna ricoverata al Cardarelli, Avellino si stringe attorno alla paladina degli ultimi

La giovane è ricoverata in coma farmacologico a seguito di gravi ustioni provocate da un incidente domestico

Tutti in città conoscono Anna Sperduto, una ragazza ben voluta e apprezzata dagli avellinesi per essersi sempre distinta per il suo aiuto agli ultimi, con importanti iniziative per il sociale.

Anna, adesso, si trova ricoverata al Cardarelli di Napoli, in coma farmacologico, per gravi ustioni al corpo. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente domestico che le ha procurato queste ferite.

Tanti i messaggi d'incoraggiamento 

Su facebook, intanto, in tantissimi hanno voluto far sentire il loro affetto alla giovane ragazza e ai suoi familiari. Un messaggio di forza e speranza al quale si associa anche tutta la redazione di Avellino Today che, nel marzo 2020 - con l'inizio dell'emergenza coronavirus - ha avuto modo di intervistarla per documentare il suo impegno nell'aiutare le tante famiglie che, in quel periodo, si ritrovarono in serie difficoltà a causa della forte crisi economica.

Anna, attraverso delle dirette Facebook, fece partire una vera e autentica gara di solidarietà capace di permettere la consegna di beni alimentari e di prima necessità. Ora, la nostra speranza, è che tutta la forza che l'ha sempre caratterizzata, le consenta anche di superare presto questi drammatici momenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna ricoverata al Cardarelli, Avellino si stringe attorno alla paladina degli ultimi

AvellinoToday è in caricamento