rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mamma Anna: "La vita e i suoi meravigliosi miracoli"

Ad attenderla a casa il marito Antonio di Padova, cuoco avellinese ma residente ad Ospedaletto

Carmine Rosario sta bene. Il piccolo di 360 gr è sotto osservazione nel reparto della Clinica Malzoni. La mamma Anna D’Urso, 36 anni di Solofra è ritornata a casa ad Ospedaletto d’Alpinolo. Ad attenderla suo marito il cuoco Antonio Di Padova.

Carmine Rosario è il frutto del loro amore, spassionato, profondo e sincero. Anna per il suo Antonio stravede: non appena ha ricevuto la proposta di matrimonio ha cessato le cure alle quali era sottoposte in modo da poter affrontare successivamente una eventuale gravidanza. Che puntualmente è arrivata a sigillare quell’amore profondo da colpo di fulmine. E’ andato tutto per il verso giusto, il neonato nonostante il peso è perfetto. E’ nato dopo 27 settimane.

“Nell’ultimo mese – ci dice Anna telefonicamente – ho avuto qualche problema con la placenta ma non è da ricondurre alle mie problematiche di salute. Può succedere a qualunque donna in stato di gravidanza. Sapevo di dover affrontare un percorso difficile ma grazie alla mia guida spirituale Padre Rosario Perucatti della Chiesa di Santa Maria delle Grazie sono riuscita a trovare nella fede la forza per andare avanti. Poi sono stata seguita in modo eccezionale lungo il percorso dalla ginecologa Marianna Rasile e ho trovato nella famiglia Malzoni persone eccezionali. Carmine e la figlia Annamaria mi hanno guidata nella fase del parto così come il prof. Vincenzo Bove e il medico del reparto Angelo Izzo. Voglio ringraziare il cuore del reparto vero fulcro della clinica: la caposala, le infermiere, le oss e ostetriche,  sono una catena perfetta di un motore di eccellenze”. Carmine Rosario è nelle loro mani ed oggi sono 4 giorni di notizie positive. "La vita e i suoi meravigliosi miracoli" è questo il titolo che si potrebbe dare alla nascita del piccolo lottatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma Anna: "La vita e i suoi meravigliosi miracoli"

AvellinoToday è in caricamento