rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ancora un furto al quartiere Valle, i proprietari erano in casa

Sottratti denaro e preziosi. I ladri si sono dileguati

Attimi di paura, nella serata di oggi, presso il quartiere Valle ad Avellino, quando alcuni malviventi sono entrati in una abitazioni con i proprietari all'interno. Il furto è avvenuto in via De Napoli, poco dopo le ore 22. All'interno della abitazione era presente tutta una famiglia. Fortunatamente non c'è stata violenza. Sul posto è intervenuta la polizia. Sottratti denaro e preziosi. I ladri si sono dileguati sfruttando anche la presenza del fiume. 

Ennesimo raid furtivo

Questo rappresenta soltanto l'ennesimo raid furtivo messo in atto sempre nella stessa zona. I residenti si stanno organizzando per non lasciare le abitazioni e controllare per quanto possibile le stradine di campagna. ‘Purtroppo, appare evidente che ladri conoscono bene la zona e sanno quando approfittare della momentanea assenza dei proprietari. Spesso i residenti del posto hanno avvisato le forze dell’ordine.

Ancora un furto al quartiere Valle: ecco le immagini

Un periodo troppo difficile per chiunque

Ovviamente, è davvero triste che in un periodo così difficile per tutte le famiglie ci sia ancora chi ne approfitta per compiere furti. Le case sono ormai vuote, oggetti di valore o soldi sono veramente pochi. Un danno oltre che materiale morale. La speranza, è che le forze dell'Ordine riescano quanto prima a consegnare alla giustizia questi criminali senza scrupoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto al quartiere Valle, i proprietari erano in casa

AvellinoToday è in caricamento