rotate-mobile
Cronaca

Raccordo Sa-Av, proseguono i lavori fino al 15 ottobre

Terminati gli interventi per il ripristino della pavimentazione, adesso tocca alla segnalatica

Un sospiro di sollievo per gli automobilisti che in questi giorni sono rimasti bloccati nel traffico sul raccordo autostradale Avellino Salerno.

L'Anas infatti ha reso noto che grazie alla conclusione anticipata degli interventi di ripristino della pavimentazione lungo un tratto della carreggiata sud del Raccordo Autostradale 2 "Salerno-Avellino", è stato riaperto al traffico - a partire dalle ore 6.00 di questa mattina, venerdì 30 settembre 2016 - il tratto compreso tra lo svincolo di Montoro Sud e lo svincolo di Fisciano-Mercato San Severino.

La conclusione delle attività (e la conseguente riapertura al traffico) era infatti prevista per domenica 2 ottobre 2016.

Per il completamento delle attività di realizzazione della segnaletica nel tratto del Raccordo in direzione sud, fino alle ore 16.00 del 15 ottobre prossimo - ad esclusione dei giorni festivi - è in vigore il restringimento della carreggiata, in tratti saltuari della lunghezza massima di 2000 metri, tra il km 15,600 ed il km 11,500. Fino alle ore 16.00 del 22 ottobre, inoltre, sempre ad esclusione dei giorni festivi, lungo la carreggiata nord, per i lavori di rifacimento della pavimentazione e relativa segnaletica, il restringimento sarà in vigore tra il km 8,400 ed il km 30,400, sempre in tratti saltuari della lunghezza massima di 2000 metri.

All'approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Sa-Av, proseguono i lavori fino al 15 ottobre

AvellinoToday è in caricamento