menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alunni positivi al Covid, tutta la scuola media Masi di Atripalda in Dad

“Provvedimento in autotutela. Disposto di collocazione in DAD per le classi di scuola secondaria del plesso Masi, a far data dal 27.04.2021 e fino al 6.05.2021"

“Provvedimento in autotutela. Disposto di collocazione in DAD per le classi di scuola secondaria del plesso Masi, a far data dal 27.04.2021 e fino al 6.05.2021.

Come riporta anche Impresa Diretta, ecco la nota del Dirigente Scolastico.

Il Dirigente Scolastico viste le proprie Note prot. n. 3531 e 3532 del 24 aprile 2021 all’ASL/SISP di Avellino e al Sindaco del Comune di Atripalda, volte a segnalare n. 2 casi di positività accertata in alunni del plesso Masi. 

Vista la nota emessa dal Sindaco del Comune di Atripalda, prot. n.12134 del 25 aprile 2021, recante invito a disporre in via precauzionale la didattica a distanza per gli alunni delle classi interessate del plesso Masi con contestuale allontanamento del personale docente, nelle more dei provvedimenti di competenza dell’ASL/SISP di Avellino. 

Rilevato il porsi di difficoltà organizzative nella copertura delle classi, in relazione all’assenza del personale scolastico in servizio nel plesso, per effetto di quarantena. 

Visto che alla data di emissione della presente, la scrivente non è ancora in possesso di istruzioni in merito alle misure da adottare per gli alunni e per il personale docente. 

Dispone la collocazione in didattica a distanza di tutte le classi del plesso Masi di via Pianodardine, a far data da martedì 27.04.2021 e fino al giorno giovedì 6.05.2021, incluso, fatta salva ulteriore valutazione da assumere prima della ripresa delle attività didattiche in presenza prevista per venerdì 7 maggio 2021″.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento