menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alta Irpinia, strade sotto controllo: ritirate quattro patenti

Un altro giovane, controllato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella è stato trovato i possesso di circa 5 grammi di hashish, motivo per cui è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Avellino

Quattro persone denunciate in stato di libertà, un giovane segnalato quale assuntore, 4 patenti ritirate ed una serie di contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, per un importo di alcune migliaia di euro.

In particolare, a Montella, i mirati controlli posti in essere hanno permesso di deferire un 35enne ed un 28enne che si erano messi alla guida con tasso alcolemico pari al doppio del limite massimo consentito. A Volturara Irpina un 63enne, invece, rifiutava di sottoporsi agli accertamenti etilometrici e, alla luce della evidente sintomatologia, veniva denunciato in stato per il rifiuto opposto. Per tutti, oltre alla denuncia in stato di libertà, è scattato il ritiro della patente.

Un altro giovane, controllato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella è stato trovato i possesso di circa 5 grammi di hashish, motivo per cui è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Avellino. Manifestando chiari sintomi che facevano dedurre un recente uso di sostanze stupefacenti, è stato invitato a sottoporsi agli accertamenti previsti e, accompagnato presso l’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, risultava positivo ai cannabinoidi. Anche per lui, oltre alla denuncia in stato di libertà, il ritiro della patente di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento