menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allontanato 55enne salernitano che si aggirava in paese con fare sospetto

A specifica richiesta da parte dei militari operanti, l’uomo non è stato in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quel comune

I Carabinieri della Stazione di Teora, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, volti ad incrementare il controllo del territorio nel corso della stagione estiva, al fine di prevenire e contrastare i delitti contro il patrimonio ed in particolare i furti in abitazione, hanno proceduto al controllo di un’autovettura chesostava ripetutamente, con fare sospetto, nei pressi di abitazioni isolate lasciate incustodite per l’assenza dei proprietari trasferitisi per brevi periodi in  località  balneari.

Fermata l’auto, si accertava che il conducente, 55enne originario del salernitano, era sprovvisto della polizza assicurativa  obbligatoria, in quanto scaduta da circa un anno. Da ulteriori accertamenti si appurava che lo stesso risultava gravato da svariati precedenti penali, in particolare per reati contro il patrimonio. 

A specifica richiesta da parte dei militari operanti, l’uomo non è stato in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quel comune. 

Pertanto, lo stesso veniva l’allontanamento con foglio di via obbligatorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento