rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, la Protezione Civile proroga l'Allerta Meteo

Si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale con raffiche di vento nei temporali“

Ad Avellino, oggi, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7.7°C, lo zero termico si attesterà a 3163m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato la criticità idrogeologica fino alle 16 di oggi pomeriggio: dalle 22 di stasera, considerata un’attenuazione dei fenomeni, il livello di allerta passerà da arancione (attualmente in vigore) a giallo.
Si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale con raffiche di vento nei temporali“.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera: Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, la Protezione Civile proroga l'Allerta Meteo

AvellinoToday è in caricamento