rotate-mobile
Cronaca

Allarme furti in città: quattro colpi nella notte

Le Forze dell'Ordine sono intervenute in seguito a segnalazioni di cittadini impauriti dall'ingresso dei ladri nelle loro abitazioni

E' allarme furti ad Avellino. Nella notte, gli agenti della Questura del comune capoluogo ed i Carabinieri sono intervenuti per quattro colpi perpetrati tra Contrada Amoretta e Via Annarumma ai danni di proprietari terrorizzati dall'introduzione di malviventi nelle loro abitazioni.

Una prima segnalazione è giunta nel tardo pomeriggio in via Vittorio De Vitto dove, all'arrivo dei ladri, è scattato subito l’allarme della casa, in seguito al quale sono arrivati tempestivamente gli agenti della Questura.

Più tardi, Polizia e Carabinieri sono stati chiamati per un furto al terzo piano di una villa a Parco San Nicola, avvenuto mentre i proprietari erano a cena al piano di sotto. I malviventi sono stati messi in fuga ma a nulla è valso l'intervento di chi era in casa. Denaro e preziosi erano già stati sotratti. Sono scattati i rilievi, gli accertamenti e la perlustrazione della zona da parte degli agenti. 

Poche ore dopo, complice il buio, due uomini si sono introdotti in una casa in via Annarumma ma il furto è stato sventato grazie alla presenza della proprietaria. Nella stessa zona, la redazione del Quotidiano del Sud è stata messa a soqquadro da ignoti. E' intervenuta la Digos per effettuare i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti in città: quattro colpi nella notte

AvellinoToday è in caricamento