rotate-mobile
Cronaca Montella

Allagamenti a Montella, nessun danno ingente: "La Festa della Castagna proseguirà regolarmente"

La nota dell'amministrazione: "In ogni caso, il Comune sta costantemente monitorando la situazione con la massima attenzione"

"In relazione ad alcune notizie che stanno circolando con insistenza su alcuni organi di informazione e sui social media, si comunica che il territorio del Comune di Montella è stato interessato da forti precipitazioni nella mattinata odierna, ma senza causare danni ingenti". Così, l'amministrazione comunale in una nota.

"Le strade, come erroneamente riportato, sono completamente libere, non c’è fango. Alcuni video circolati qualche ora fa hanno ripreso i momenti immediatamente successivi alla bomba d’acqua. Pioggia che – è bene ribadirlo – non ha distrutto gli stand della Festa della Castagna o strutture commerciali. In un filmato si vede un frigorifero trascinato dall’acqua che era stato lasciato senza ancoraggio nei pressi di un esercizio, insieme ad altro materiale. Fortunatamente, non si è verificato nulla di grave. Infatti, il programma della Festa della Castagna proseguirà regolarmente da domani 5 novembre. In ogni caso, il Comune sta costantemente monitorando la situazione con la massima attenzione" conclude l'amministrazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti a Montella, nessun danno ingente: "La Festa della Castagna proseguirà regolarmente"

AvellinoToday è in caricamento