rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea di Conza

Alla guida dopo aver fatto uso di droghe: 21enne denunciato

per lui anche il ritiro della patente di guida

Nella giornata di ieri, un utente della strada segnalava alla Centrale Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi un incidente nella zona tra Calitri e Sant’Andrea di Conza, sulla SS 7 dir/c - “Ofantina bis”.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza, prontamente intervenuti, accertavano che il conducente di un’auto aveva perso il controllo del veicolo ed aveva finito la sua corsa in una scarpata al lato della carreggiata.

I militari, prima effettuare i rituali rilievi per la ricostruzione del sinistro, soccorrevano con il personale del 118 il conducente infortunato che veniva trasportato presso l’Ospedale di Melfi.

Alla luce della condotta di guida e della sintomatologia evidenziata dall’automobilista, lo stesso veniva sottoposto ai rituali accertamenti che permettevano di stabilire la recente assunzione di cannabinoidi e cocaina.

Scattava quindi nei confronti del 21enne la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino nonché il ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dopo aver fatto uso di droghe: 21enne denunciato

AvellinoToday è in caricamento