rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Aiello del Sabato

Aiello del Sabato per l'Ucraina, pronto il primo carico della raccolta fondi

L'amministrazione comunale: "Siete stati in tanti a mostrarvi generosi come sempre, con beni di varia natura, e di questo vi ringraziamo di cuore"

In tutta l'Irpinia, dallo scoppio della guerra Russia-Ucraina, si moltiplicano presidi, manifestazioni per la pace, raccolte di beni di prima necessità e proposte di ospitalità per i cittadini ucraini. Aiello del Sabato è tra i tanti comuni irpini che si sono mobilitati a favore delle vittime dei bombardamenti russi, dimostrando una grande solidarietà.

I cittadini di Aiello hanno partecipato numerosi alla raccolta di fondi organizzata nel comune e il Sindaco Sebastiano Gaeta ha ringraziato, attraverso i social, tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa solidale. "Ecco il primo carico della raccolta dei fondi umanitari organizzata dal Comune di Aiello del Sabato, in collaborazione col Forum dei Giovani, l’associazione Angel Wings, Carlo, Enza e Galia per i cittadini ucraini che stanno fuggendo dall’orrore della guerra nel loro paese. Siete stati in tanti a mostrarvi generosi come sempre, con beni di varia natura, e di questo vi ringraziamo di cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiello del Sabato per l'Ucraina, pronto il primo carico della raccolta fondi

AvellinoToday è in caricamento