rotate-mobile
Cronaca

Donna aggredita a colpi di martello in pieno centro ad Avellino

Sul posto i sanitari del 118 e la squadra Volanti della Polizia che ha avviato le ricerche dell’aggressore

Assolutamente terribile ciò che è accaduto ad Avellino, dove una 37enne polacca è stata ricoverata in codice rosso al “Moscati” per gravi ferite alla testa.  Le prime indiscrezioni affermano che, ad aggredirla a colpi di martello, sia stato il convivente. I passanti hanno immediatamente lanciato l’allarme per quanto si stava verificando, poco dopo le 13, in via Zigarelli,  a pochi passi dal Corso di Avellino. Sul posto i sanitari del 118 e la squadra Volanti della Polizia che ha avviato le ricerche dell’uomo.

Una testimone dell'aggressione ricoverata in stato di shock

Una giovanissima studentessa è stata ricoverata in stato di shock per aver assistito alla scena. Per lei è giunta una seconda ambulanza. 

- Aggiornamento della notizia - 

La fuga dell'aggressore che, nella giornata di oggi, ha colpito la convivente con un martello, mandandola al Moscati, è terminata a Marigliano. L’aggressore aveva raggiunto il territorio napoletano a bordo della sua vettura. La polizia lo ha bloccato al termine di un lungo e difficile inseguimento. L'uomo, adesso, si trova presso la Questura di Avellino per gli accertamenti del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita a colpi di martello in pieno centro ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento