rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Flumeri

Non paga il biglietto del bus e aggredisce l'autista: denunciato

R.C. è stato soccorso dai suoi colleghi di Grottaminarda e poi trasportato per le cure del caso all'ospedale di Ariano. Ne avrà per otto giorni. Solidarietà dal sindacato Filt- Cgil e dal segretario interprovinciale Carlo Finozzi

Scene di ordinaria follia su un mezzo dell'Air a Flumeri. Un passeggero, che non voleva pagare il biglietto del bus, ha aggredito l'autista che lo ha reguardito, lanciando il cellulare contro di lui e colpendolo alla testa.

Risultato? L'autista 46enne ha riportato tre punti di sutura. L'aggressore straniero, dalla fedina penale tutt'altro che immacolata e per giunta senza fissa dimora, si è beccato una denuncia a piede libero.

"Occorre più tutela e per noi autisti e per chi viaggia- dice R.C. il conducente Air che mostra una vistosa benda sulla testa dove è stato appunto colpito-. E' un brutto segnale. Ci sono sempre più spesso utenti che pretendono di non fare il biglietto e di usare comunque gli autobus per spostarsi. Sarebbe necessario appunto avere un servizio di vigilanza sulle corse più a rischio".

R.C. è stato soccorso dai suoi colleghi di Grottaminarda e poi trasportato per le cure del caso all'ospedale di Ariano. Ne avrà per otto giorni. Solidarietà dal sindacato Filt- Cgil e dal segretario interprovinciale Carlo Finozzi che ha pure scritto al prefetto di Avellino sollecitando controlli mirati e adeguati dopo l'inquietante episodio occorso all'autista 46enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga il biglietto del bus e aggredisce l'autista: denunciato

AvellinoToday è in caricamento