menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Avv. Adami potrebbe difendere i tifosi colpiti dal Daspo

Adami è un ex capo ultras della Curva dell'Udinese ed è rappresentante dei tifosi della Nazionale Italiana Calcio, è considerato nelle aule dei Tribunali di tutta Italia, come un "Principe del Foro"

Gli 8 tifosi avellinesi colpiti dal Daspo per i fatti avvenuti prima della sfida con il Verona, potrebbero decidere di affidarsi a Giovanni Adami, esperto avvocato di Udine. Adami è un ex capo ultras della Curva dell'Udinese ed è rappresentante dei tifosi della Nazionale Italiana Calcio, è considerato nelle aule dei Tribunali di tutta Italia, come un "Principe del Foro" in materia di accuse legate proprio al mondo ultras.

Nel caso in cui l’accordo si concretizzasse, il primo passo da fare, per l’avvocato, sarebbe quello di ottenere la sospensione del Daspo dinanzi al Tribunale Amministrativo Territoriale. Allo stato attuale dei fatti, nessuno degli 8 tifosi colpiti da divieto di assistere a manifestazione sportive è stato individuato come responsabile materiale del lancio dell'oggetto che ha portato alla rottura del finestrino dell'auto che trasportava i dirigenti del Verona.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento