rotate-mobile
Cronaca Teora

Acquista uno smartphone su internet ma gli arriva un biglietto di ringraziamento

Attraverso una serie di accertamenti i militari dell'Arma sono riusciti a risalire al malfattore che è stato immediatamente denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, per il reato di truffa.

I carabinieri della Stazione di Teora hanno consentito di scoprire e smascherare una truffa posta in essere da un soggetto residente nel milanese che metteva in vendita, su noti siti internet, telefoni cellulari di ultima generazione. Gli oggetti acquistati, tuttavia, pur essendo pagati anticipatamente, non venivano mai consegnati agli acquirenti.

A farne le spese è stato un 50enne che, trovato un invitante annuncio riguardante uno smartphone usato,  ha effettuato il pagamento tramite carta di credito e si è visto recapitare, al posto del cellulare, un messaggio di ringraziamento da parte del truffatore. 

Attraverso una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono riusciti a risalire al malfattore che è stato immediatamente denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, per il reato di truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista uno smartphone su internet ma gli arriva un biglietto di ringraziamento

AvellinoToday è in caricamento