menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acquista la carne con una banconota falsa: scoperta

La donna, originaria del salernitano, una volta scoperta dal macellaio di Montella restituiva immediatamente all’esercente sia il resto che la carne acquistata

Acquista carne con una banconota falsa. La donna, originaria del salernitano, una volta scoperta dal macellaio di Montella restituiva immediatamente all’esercente sia il resto che la carne acquistata, riprendendosi la banconota con la quale aveva pagato, ammettendo implicitamente con quel suo comportamento che aveva quindi tentato di piazzare la banconota contraffatta.

Ciò induceva l’esercente a rivolgersi ai carabinieri della locale Stazione che, immediatamente, avviavano le ricerche della donna. Nonostante le poche informazioni a disposizione, i militari riuscivano ad individuare e bloccare la donna, rinvenendo in suo possesso quella 50 euro che aveva cercato di rifilare al macellaio.

La banconota abilmente contraffatta veniva quindi sottoposta a sequestro dai carabinieri che, alla luce delle evidenze, denunciavano la 30enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento