rotate-mobile
Cronaca

Accusato di violenza sessuale ai danni della moglie, 40enne ai domiciliari

La decisione del Tribunale del Riesame

Maltrattamenti in famiglia, Violenza sessuale, Lesioni personali, Rapina, Porto di armi fuori dalla propria abitazione, queste sono le numerose accuse nei confronti di K.M., quarantenne originario di Avellino, da anni trasferitosi con la moglie ed i due figli a Terzigno, ove svolgeva la professione di sarto, mentre la moglie gestiva una piccola merceria in paese.

I fatti risalgono prevalentemente al mese di Ottobre 2021 allorquando, a seguito della ennesima denuncia della moglie, i Carabinieri della locale Stazione, agli ordini del Maresciallo Auricchio, traevano in arresto il quarantenne.

In particolare ll sarto, a seguito della ennesima lite con la moglie, si recava nel pomeriggio dinanzi al negozio della predetta e la minacciava di morte, mostrandole una ascia che l'uomo aveva sul pianale dello scoter a bordo del quale si trovava.

Uno dei figli della donna, spaventato dalla visione dell'arma e dalle parole del padre, lo filmava con il proprio cellulare, scattando anche delle fotografie.

Di lì a poco l'uomo, già oggetto di numerose precedenti denunce da parte della moglie per lesioni e maltrattamenti, nonchè anche per violenza sessuale, veniva tratto in arresto.

A suo carico anche una accusa di rapina aggravata per essersi impossessato con la forza di una somma di denaro, pari a circa 5.000,00 Euro, che la moglie conservava, provento della esclusiva attività lavorativa della donna.

Nella giornata di ieri il Tribunale del Riesame di Napoli, 12^ Sezione, in funzione di Giudice di Appello, aderendo alla richiesta difensiva avanzata dall'Avvocato Rolando Iorio, difensore di fiducia di K.M., ha accolto l'istanza di arresti domiciliari, da scontare in luogo diverso rispetto alla casa familiare, consentendo al quarantenne di lasciare il Carcere di Poggioreale dove era rinchiuso dal mese di Novembre 2021 .

Il Tribunale Collegiale di Nola, Presiduto dalla Dott.ssa Luzzi, ove è incardinato il processo penale a carico del quarantenne, aveva infatti sempre rigettato qualsiasi richiesta di arresti domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di violenza sessuale ai danni della moglie, 40enne ai domiciliari

AvellinoToday è in caricamento