rotate-mobile
Cronaca

Accoltellamento al Corso, la donna aveva già precedenti penali

La ragazza che ha aggredito con un'arma da taglio un giovane malcapitato è la stessa che aveva imbrattato i pilastri della Villa Comunale

Un fatto di violenza sconcertante quello accaduto lungo il Corso nei giorni scorsi. Ricostruita la vicenda dagli inquirenti, pare che l'aggressione sia la conseguenza degli effetti di sostanze stupefacenti di cui aveva fatto uso la 27enne.

Da quanto si apprende,  la giovane che ha accoltellato il ragazzo è già nota alle Forze dell'ordine. È lei che imbrattó i pilastri della villa comunale provocando l'ira di molti avellinesi, a suo carico altri piccoli precedenti penali.

Secondo alcune testimonianze la donna non conosceva neanche la vittima, la quale era intervenuta in soccorso di una sua amica in preda alla furia ingiustificata della 27enne. Di fronte l'interferenza del malcapitato la donna non ci ha visto più e l'ha colpito al braccio con un coltello ferendolo. Per il giovane sono stati necessari dei punto di sutura. La polizia dopo aver ricevuto un'attenta descrizione dell'autrice é riusciti a risalire alla sua identità e a rintracciarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento al Corso, la donna aveva già precedenti penali

AvellinoToday è in caricamento