rotate-mobile
Cronaca

Tragedia atroce: accoltella una donna, uccide un uomo e si getta dal palazzo

La ricostruzione del dramma che ha sconvolto il capoluogo irpino

Aggiornamento delle 15,15: Confermata l'identità dell'omicida, si chiama Giammarco Gimmelli, ha 32 anni ed è di origine brasiliana. L'uomo è attualmente ricoverato all'ospedale Moscati di Avellino. 

Aggiornamento delle 15: Terminato l'esame esterno sul cadavere. Il medico legale, Pianese, ha lasciato l'abitazione in cui è avvenuto l'orrore. La vittima si chiama Claudio Zaccaria, 25enne di Mercogliano. I familiari hanno riconosciuto il cadavere.

Aggiornamento delle 12,55: Cominciano ad arrivare le prime ricostruzioni dell'accaduto: La vittima e la giovane, a quanto pare, erano ospiti di Giammarco Gimmelli,  presunto omicida. Fra i tre è esplosa una violenta lite e il padrone di casa ha impugnato il coltello. Nella colluttazione, il compagno della ragazza è stato accoltellato a morte. La giovane, gravemente ferita al collo, è riuscita a scappare. L'omicida, infine, preso dal panico, si è lanciato dal balcone.

Aggiornamento delle 12,35: La ragazza, nonostante le gravi condizioni, sta rispondendo alle domande degli inquirenti. 

Aggiornamento delle 12,27: Purtroppo giunge la conferma che, all'interno dell'abitazione, è stato trovato un cadavere. Gli inquirenti non lasciano trapelare nulla ma, senza ombra di dubbio, la vettima è morta a causa di un accoltellamento. 

Aggiornamento delle 12: La 18enne è stata ferita con un fendente al collo e versa in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Aggiornamento delle 11,50: Giungono indiscrezioni sempre più terribili; a quanto pare, nell'appartamento, sarebbe stato trovato un cadavere accoltellato. Sul posto anche il medico legale.

Aggiornamento ore 11,45: L'uomo che ha tentato di togliersi la vita è ancora vivo ed è stato soccorso e trasferito d'urgenza al Moscati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia atroce: accoltella una donna, uccide un uomo e si getta dal palazzo

AvellinoToday è in caricamento