rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pratola Serra

Abuso d'ufficio e peculato al Comune di Pratola Serra, prosciolti gli imputati

Non luogo a procedere anche Pesa Antonello, Izzo Michele e Izzo Mariangela, accusati di abuso d'ufficio

Nuova udienza relativa al processo per lo scioglimento del Comune di Pratola Serra. Il Tribunale di Avellino, nella persona del Dott. Fabrizio Ciccone, in funzione di Giudice dell'udienza preliminare, all'udienza del 13 giugno 2022, con l'intervento del Pubblico Ministero rappresentato dal Dott. Vincenzo Toscano, Sostituto Procuratore della Repubblica, e l'assistenza del Dott. Angelo Salese, ha pronunziato e pubblicato il non luogo a procedere nei confronti di Pesa Antonello, Izzo Michele e Izzo Mariangela, relativamente ai reati di abuso d'ufficio loro rispettivamente ascritti.

Medesima decisione, ancora, anche nei confronti di Aufiero Emanuele, Capone Angelo, Galdo Marianna, Silano Simona e De Palma Felice, perché il fatto non sussiste. Infine, poi, il giudice ha dichiarato il non luogo a procedere nei confronti degli imputati Pesa Antonello, Galdo Marianna e Izzo Mariangela, in ordine al reato di peculato perché il fatto non sussiste.

Disposto, invece, il rinvio a giudizio degli imputati nel processo relativamente alla questione della tensostruttura o scuola modulare nel comune di Pratola Serra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso d'ufficio e peculato al Comune di Pratola Serra, prosciolti gli imputati

AvellinoToday è in caricamento