rotate-mobile
Cronaca Quadrelle

Coltiva marijuana in casa: manette per un 30enne di Quadrelle

Nell'abitazione di un 35enne di Mugnano del Cardinale trovato circa gr. 15 di marijuana, ben occultati all’ interno di un mobile

Scattano le manette per un 30enne di Quadrelle trovato con circa gr. 500 di marijuana, in buona parte suddivisa in piccole dosi, nr. 2 piante di cannabis coltivate in appositi vasi, dell’ altezza di mt. 1 cadauna, materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente, nr. 2 strumenti denominati “tritaerba” necessari per sminuzzare e polverizzare le foglie e le infiorescenze della pianta di canapa indiana (Marijuana), al fine di facilitarne il suo consumo.

Nell'abitazione di un 35enne di Mugnano del Cardinale trovato circa gr. 15 di marijuana, ben occultati all’ interno di un mobile.

La sostanza stupefacente rinvenuta, le piante coltivate e il materiale vario necessario per il confezionamento della sostanza in questione, venivano sottoposti a sequestro. Il 30enne, a seguito degli adempimenti di rito veniva condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto, l'altro veniva denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana in casa: manette per un 30enne di Quadrelle

AvellinoToday è in caricamento