rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Manda in frantumi vetri di auto e ipermercato in Contrada Baccanico: "Il ragazzo ha bisogno di aiuto"

Ieri un 23enne, in preda alla follia, ha danneggiato alcune autovetture in sosta e distrutto le vetrine dell'Iper Futura

In data odierna, vi avevamo parlato del raid notturno avvenuto ieri ad Avellino, in Contrada Baccanico, dove un ragazzo di 23 anni, in preda alla follia, ha danneggiato alcune autovetture in sosta nei pressi dell'area compresa tra il Campo CONI e il Centro Sociale "Samantha della Porta".

Il grido dei conoscenti: "Ha bisogno di aiuto"

Sempre nella giornata di ieri, il 23enne si era reso responsabile della devastazione delle vetrine del centro commerciale Iper Futura di Via Pescatori. 

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che, dopo aver effettuato i riscontri del caso, ha fermato e denunciato il giovane per danneggiamento aggravato e continuato.

"Ha bisogno di aiuto. So che è di buona famiglia, i genitori sono brave persone" ha affermato l'arch. Carmine Napolitano ai microfoni di Telenostra. "Purtroppo, lui ha una problematica legata all'alcool ed è abbandonato a se stesso, in giro per l'Avellino. Più volte, gli ho detto di andare alla Caritas, ma ha sempre detto di no".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda in frantumi vetri di auto e ipermercato in Contrada Baccanico: "Il ragazzo ha bisogno di aiuto"

AvellinoToday è in caricamento