rotate-mobile
Cronaca Montecalvo Irpino

Agnese spegne 106 candeline, senza svelare il segreto di lunga vita

Mamma di cinque figli, nata nel 1909 nel castello di contrada Corsano, si lascia coccolare dai flash e dai selfie di parenti, amici e compaesani

Il segreto per campare oltre cento anni lo conosce solo lei ma non vuole svelarlo. Oggi sono 106 gli anni di vita festeggiati da Agnese Marra. La super nonna dei record di Montecalvo irpino ricorda la canzone di Ivan Graziani, 'Agnese, dolce Agnese', pensa che a suo tempo il cantautore l'abbia scritta per lei. Sguardo azzurro come il cielo sopra la valle del Miscano Agnese Marra è lucida e arzilla. Ha spento le fatidiche candeline sulla torta preparata per festeggiare come merita un compleanno unico, e a dir poco indimenticabile.

Certamente è un traguardo riservato a pochissimi eletti. Agnese, dolce come la bella melodia di Grazia, mamma di cinque figli, nata nel 1909 nel castello di contrada Corsano, si lascia coccolare dai flash e dai selfie di parenti, amici e compaesani che si sono ritrovati per festeggiarla. Sorride come una bimba: in fondo a quell'età si ritorna bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnese spegne 106 candeline, senza svelare il segreto di lunga vita

AvellinoToday è in caricamento