rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Zeppole e panzerotti: ritornano le prelibatezze on the road del Playboy Mobile

Appuntamento giovedì a Rione Parco e venerdì a San Tommaso

Il Food Truck del Playboy bar si rimette in moto. Calzoni, pizzette, zeppole e tante altre prelibatezze sono pronte ad allietare gli avellinesi direttamente on the road. 

Un'idea nata lo scorso autunno ai titolari della storica attività di Contrada Baccanico per portare ovunque la genuinità di una tradizione culinaria che ha sfamato generazioni di studenti. 

Dopo gli appuntamenti natalizi il Playboy mobile ritorna sulle strade del capoluogo con due date da segnare in agenda: giovedi e venerdì ad attendervi, rispettivamente, a Rione Parco e San Tommaso le leccornie dolci e salate di Sergio e Paola Iandolo che scrivono:

"Grazie a tutti i nostri clienti che ci stanno dando carica dicendo di portare aria di novità e vita nei quartieri e sopratutto della fiducia che ogni giorno riponete nei nostri confronti. Vi aspettiamo numerosissimi: giovedì 13 gennaio dalle ore 19.00 a RIONE PARCO, nella zona adiacente all’ex caserma della Polizia Municipale e venerdì 14 Gennaio dalle ore 19.00 a RIONE SAN TOMMASO. Vietato mancare!". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeppole e panzerotti: ritornano le prelibatezze on the road del Playboy Mobile

AvellinoToday è in caricamento