rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Wine&theCity, Cavalier Pepe presenta i suoi vini da Harmont & Blaine

L'appuntamento rientra nella rassegna itinerante "Wine&Thecity"

Il 10 maggio Tenuta Cavalier Pepe sarà protagonista dell'evento organizzato da "Wine&Thecity" presso la boutique di Harmont & Blaine, a Piazza dei Martiri a Napoli.

Un viaggio enologico tra le eccellenze della cantina irpina condotta da Milena Pepe.

Napoli Wine&Thecity nasce nel 2008 da un’idea di Donatella Bernabò Silorata come "Fuori salone del vino" di Vitignoitalia.

È stato il primo “fuori salone” di un evento eno-gastronomico. Oggi è una festa mobile, un evento diffuso e in movimento.

Palazzi storici e sedi museali, così come case private, atelier d’artisti, alberghi, negozi e gallerie d’arte e design, ristoranti e pizzerie partecipano ad una grande festa mobile: in ogni luogo un evento e un vino da degustare.

Il risultato è una staffetta di aperitivi, performance, flash mob, cene nomadi, itinerari urbani, street art e molto altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wine&theCity, Cavalier Pepe presenta i suoi vini da Harmont & Blaine

AvellinoToday è in caricamento