rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Weekend di relax nei wine resort d'Irpinia: ecco dove andare

Ecco alcune mete estive che coinciliano perfettamente paesaggio, relax e gusto

Mastroberardino 

A Mirabella Eclano sorge il Radici Resort di Mastroberardino, un'oasi di silenzio immersa in una valle circondata da vigneti dove il relax è punto di partenza e meta per un viaggio ideale tra gusto, paesaggi e sport. 

Radici-3

Radici è una struttura ricettiva dall’architettura classica e raffinata, che coniuga un soggiorno di classe alla cucina irpina in versione rivisitata. Presso il ristorante Morabianca potrete assaporare ricette opulente abbinate ad una degustazione di vini (e di olio, l'ottimo Soleyon) della cantina. Per rilassarsi c'è la Spa con idroterapia sensoriale e doccia tropicale. Infine da non dimenticare il campo da Golf tra i più belli del Sud Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di relax nei wine resort d'Irpinia: ecco dove andare

AvellinoToday è in caricamento