rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

Scatta, mangia e vinci un viaggio: l'idea di Officina del Gelato

La gelateria di Fontanarosa ha ideato un concorso social in cui vince la foto che riceve più 'Mi piace'

"OFFICINA DEL GELATO" quest'anno ha deciso di regalarvi grandi emozioni. 
La gelateria di Fontanarosa sorprende  suoi clienti, non solo con ottimi gelati artigianali prodotti con materie prime selezionatissime, ma anche con una divertente campagna social nata per stuzzicare la vostra irrefrenabile voglia di viaggiare
Fino al 15 settembre i clienti della gelateria avranno la possibilità di vincere un viaggio in una città europea da scegliere, secondo disponibilità, tra le città selezionate dall'agenzia di viaggi Taury Village di Taurasi, nel periodo tra il 1 novembre e il 31 marzo 2018.
La modalità di partecipazione è semplice e giocosa: basterà mettere mi piace alla pagina Facebook "Officina del gelato", condividere il post sulla promozione sulla propria bacheca, fare una fotografia presso la gelateria, postarla su Facebook e registrarsi presso "Officina del gelato". Chi riceverà più mi piace entro il 15 settembre vincerà l'agognato viaggio. Infine un premio speciale anche per le foto più simpatiche e originali.

A questo punto se non sapete resistere alla tentazione dell'aroma delizioso di un ice-cream tutto da gustare, non vi resta che scattare, postare e mangiare.

Scatta, mangia e vinci un viaggio: l'idea di Officina del Gelato

AvellinoToday è in caricamento